Pinnacle consolida il suo successo globale negli eSport con l'evento Pinnacle Cup II CS:GO

Il nuovo accordo impegna Pinnacle a ospitare un altro evento Pinnacle Cup CS:GO.
18 giugno 2021

Pinnacle è lieta di annunciare che dal 28 giugno 2021 al 16 luglio 2021 si svolgerà un secondo evento Pinnacle Cup CS:GO. Dopo il successo della prima Pinnacle Cup a marzo, i team CS:GO di alto livello di tutto il mondo si daranno battaglia ancora una volta per dimostrare di essere uno dei migliori team al mondo e vincere premi da un montepremi di 100.000 $.

Inoltre, Pinnacle continuerà a collaborare con il partner di dati GRID e il partner di produzione Relog Media per offrire un'esperienza di visione di livello internazionale. L'azione si svolgerà online sul canale Twitch di TEBtv e inizierà con la fase a gironi, che vedrà in gara team come Sharks, Tricked, VP. Prodigy e altri ancora si sfideranno prima che protagonisti del calibro di ENCE, Entropiq, MIBR e i finalisti di The Pinnacle Cup, HAVU, facciano il loro esordio nel torneo nella fase svizzera. I team vincenti passeranno quindi alla fase dei playoff a eliminazione diretta, nella quale dovranno affrontare altre quattro squadre invitate.

Pinnacle vanta quote al miglior prezzo garantito su tutti i mercati delle scommesse pre-partita e durante il gioco con i margini più bassi, offrendo ai clienti un valore impareggiabile sul mercato. Le quote per i turni di qualificazione di The Pinnacle Cup II sono ora disponibili. Controlla qui le ultime quote.

Il CEO di Pinnacle Paris Smith ha sottolineato:

''Siamo entusiasti di annunciare un secondo evento Pinnacle Cup CS:GO, dopo il successo del nostro torneo inaugurale di primavera. Questo successo testimonia l'impegno instancabile del team e dei nostri partner nel creare un'esperienza impareggiabile per i fan che rafforza il rapporto di Pinnacle con la comunità di eSport.

L'impegno per The Pinnacle Cup II mostra ancor più la nostra ambizione di ampliare una proposta prestigiosa, grazie ai nostri prodotti e allo streaming del torneo condotto in collaborazione con GRID e Relog Media.

Non vediamo l'ora di ritrovare alcuni dei migliori team che hanno preso parte alla prima edizione di The Pinnacle Cup e di accogliere altri protagonisti a livello mondiale che si daranno battaglia per conquistare il titolo."

Ben Cove, CMO di Pinnacle ha aggiunto:

''La prima metà del 2021 è stata significativa nella vita di Pinnacle e nella nostra offerta di eSport. Sapevamo che Pinnacle avrebbe offerto le migliori quote di eSport, ma saremmo riusciti a espanderci creando il nostro torneo di eSport e suscitare davvero l'interesse del pubblico?

Nel primo torneo Pinnacle Cup CS:GO abbiamo dimostrato di poter realizzare questo progetto, superando le più rosee aspettative. Ora, sviluppiamo le nostre idee su larga scala e con una prospettiva a lungo termine, con The Pinnacle Cup II a giugno e luglio, e abbiamo già iniziato a pianificare una strategia di lancio per ulteriori eventi che comprendano più contenuti, competizioni, esperienze dei fan e coinvolgimento dei giocatori su altre piattaforme digitali e LAN.

Siamo lieti di collaborare ancora una volta con Trustly, il principale sponsor dell'evento. La passione di Trustly per gli eSport, in particolare CS:GO, è stata sempre evidente e non vediamo l'ora di collaborare ancora una volta con questa azienda per offrire un evento davvero di livello internazionale."

Informazioni su Pinnacle - Pinnacle è il pioniere assoluto delle scommesse sugli eSport, avendo aperto la strada da oltre un decennio. Tra i primi bookmaker ad accettare una scommessa sugli eSport nel 2010, Pinnacle vanta un'esperienza impareggiabile nel mondo degli eSport. Pinnacle ha gli eSport nel suo DNA e può contare su un legame genuino e su vasta scala con questa comunità. Oltre a offrire il miglior valore per le scommesse online sugli eSport, Pinnacle è costantemente impegnata ad aiutare i fan a orientarsi nel mondo delle scommesse sugli eSport e a migliorare la loro esperienza sugli eSport a livello davvero globale.

Per ulteriori informazioni su Pinnacle, contattare press@pinnacle.com